Beauty Is Life

Section Title Icon

«Vale sempre la pena di accogliere la bellezza, di vivere nella bellezza, di interpretare la bellezza.»

About Us Image

Chi sono

Section Title Icon

Consulente d’Immagine per vocazione, attratta per natura dalla Bellezza in tutte le sue forme, fin dall’adolescenza sono l’amica a cui si chiedeva consiglio per valorizzarsi con gli abiti, il trucco, lo stile.
Gli studi umanistici ed il risiedere a Venezia hanno plasmato la mia sensibilità verso l’arte in ogni sua declinazione.

Nel tempo ho sperimentato su di me il potere espressivo di ciò che indossiamo, individuando colori, forme e stile più adatti ad esaltare le mie caratteristiche naturali ed esprimere la mia personalità.

La formazione come Consulente d’Immagine & Personal Shopper ed Ingegnere di Bellezza®, è stata la normale evoluzione della mia predisposizione e del mio desiderio di far emergere la naturale bellezza di chi si affida a me.

Lo studio dei colori e del loro potere espressivo, l’analisi delle forme in funzione dello stile personale mi permette di creare la vera Identità d’Immagine delle persone che ho il piacere di accompagnare.

Desidero rendere felice chi si affida a me in questo viaggio di scoperta facendolo sentire bene nel proprio corpo, rendendolo consapevole delle proprie Unicità e facendone emergere l’Armonia.

Credo fermamente che l’aspetto esteriore ed il nostro mondo interiore si influenzino a vicenda. Per brillare fuori è prima necessario farlo dentro: è la luce che fuoriesce ad irradiarsi intorno a noi!
I percorsi che propongo partono da qui e sono volti a guardarsi con occhi nuovi, in modo obiettivo e sospendendo ogni giudizio: solo così è possibile far fiorire il potenziale di Meraviglia che è in ognuno.

Le mie consulenze sono rivolte a uomini e donne di qualsiasi età, privati ed aziende, singoli e gruppi. Per fare un salto di carriera, per attraversare con serenità un periodo di cambiamento, per comunicarsi con efficacia.

Perché, come diceva Oscar Wilde: “Non c’è una seconda occasione per fare una buona prima impressione“.

Cosa dicono di me?